Eremo Tuscolano 2014 tutto d’oro / Gilbert & Gaillard

Gilbert & Gaillard

L’Eremo Tuscolano 2014, in commercio ora, conquista la commissione d’assaggio di Gilbert & Gaillard e ottiene la Médaille d’Or au Concours International Gilbert & Gaillard 2016.

Il Frascati Superiore Eremo Tuscolano 2014 dell’azienda agricola Valle Vermiglia di Mario Masini sta dimostrando la continuità della sua qualità negli assaggi in anteprima, confermata dai primissimi riscontri intercettati durante il Vinitaly appena concluso.

Fragranza, verve acida, tempra salina e un soffio vegetal-floreale che timbra in modo originale il millesimo sono i caratteri salienti dell’Eremo Tuscolano 2014.

Di seguito l’attestato ufficiale di conferimento della Medaglia d’Oro da parte di Gilbert & Gaillard: MedagliaOroGGEremoTuscolano2014

img6ATTESTATION OFFICIELLE
Bailly, le 08/04/2016

Le Comité de dégustation Gilbert & Gaillard certifie sur l’honneur que ce vin:
VALLE VERMIGLIA AZIENDA AGRICOLA – FRASCATI SUPERIORE D.O.C.G.
EREMO TUSCOLANO – 2014 – VIN BLANC SEC
Commercialisé par:
VALLE VERMIGLIA AZIENDA AGRICOLA
A obtenu une Médaille d’Or au Concours International Gilbert & Gaillard : 2016
Le Comité de dégustation
img8

+ posts

Giornalista, Sommelier, ha lavorato al Gambero Rosso per oltre 10 anni come giornalista, degustatrice per la Guida ai Vini d’Italia, autore e regista dei servizi televisivi per il Gambero Rosso Channel, autore di libri su vino, cucina e turismo. Ha partecipato al progetto di rilancio del brand Franciacorta e nel 2006 ha fondato Vinotype, un’agenzia di comunicazione specializzata per le Aziende vitivinicole. Nel 2010 ha lanciato il magazine on line Vinotype.it.

Previous articleLa longevità del Fiorano Bianco: un enigma da indagare
Next article5 Star Wines a Monforte d’Alba con il Barolo Amalia 2011