L’Eremo Tuscolano 2015 è il Frascati Superiore Docg selezionato per il Vinitaly Tasting 2017 di DoctorWine

Eremo Tuscolano

L’Eremo Tuscolano 2015 al Vinitaly 2017
Anche quest’anno il Frascati Superiore Docg di Valle Vermiglia
è stato selezionato per i seminari di DoctorWine

Il Frascati Superiore Docg di Mario Masini è stato selezionato anche quest’anno per i seminari di DoctorWine alias Daniele Cernilli in rappresentanza delle grandi potenzialità della storica zona di produzione vitivinicola dei Castelli Romani.

Il Frascati Superiore Docg Eremo Tuscolano 2015 potrà essere degustato nell’ambito del “Vinitaly Tasting – The DoctorWine Selection”, lo spazio di DoctorWine in collaborazione con Vinitaly curato da Daniele Cernilli.

L’appuntamento è per lunedì 10 aprile alle ore 10,30 durante il seminario I Bianchi del Centro-Sud che si svolgerà presso il Padiglione 10, Stand A4/B4 gestito dallo staff di DoctorWine.

Print Friendly, PDF & Email
+ posts

Giornalista, Sommelier, ha lavorato al Gambero Rosso per oltre 10 anni come giornalista, degustatrice per la Guida ai Vini d’Italia, autore e regista dei servizi televisivi per il Gambero Rosso Channel, autore di libri su vino, cucina e turismo. Ha partecipato al progetto di rilancio del brand Franciacorta e nel 2006 ha fondato Vinotype, un’agenzia di comunicazione specializzata per le Aziende vitivinicole. Nel 2010 ha lanciato il magazine on line Vinotype.it.

Previous articleRocca delle Macìe, squadra che vince / Vinitaly 2017
Next articleRocca Wine Experience 2017