Il Consorzio Vini Frascati alla Fiera dei Sapori 2019 / 20-22 Settembre a Frascati

Fiera dei Sapori 2019

Il Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati è ancora una volta al centro dell’impegno di promozione della cultura enogastronomica del comprensorio dei Castelli Romani.

Dopo Palcoscenico Frascati, che ha visto impegnato il Consorzio e le aziende ad esso aderenti lo scorso week end (Palcoscenico Frascati IV Edizione / 14 – 15 Settembre 2019) ,
è la volta della Fiera dei Sapori 2019, anch’essa giunta quest’anno alla IV Edizione.

La fiera del gusto dei Castelli Romani inizierà venerdì 20 settembre, a partire dalle ore 18 nel Centro Storico di Frascati, e terminerà domenica 22 settembre.

I vini delle denominazioni tutelate dal Consorzio, Frascati Doc, Frascati Superiore Docg e Cannellino di Frascati Docg, saranno i compagni più adatti per il viaggio gastronomico che verrà proposto alla scoperta dei sapori più autentici della tradizione castellana.

Tra le degustazioni a tema anche una organizzata in collaborazione con il Consorzio in programma venerdì 20 settembre alle ore 19 che prevede l’abbinamento dei vini Frascati con il Pollo alla Romana preparato in un Cooking Show da Giuseppe Carrozzo, il “Conte” della IV Edizione di Masterchef Italia.

Per il programma completo, gli orari e i dettagli della manifestazione:
https://www.castelliexperience.it/eventi/fiera-dei-sapori