Il Consorzio Vini Frascati a Lazio Prezioso il 26 maggio 2018 al Westin Excelsior di Roma

Vini Frascati

Eccovi un’altra occasione per assaggiare il meglio della produzione proveniente dal comprensorio di Frascati, i vini a denominazione Frascati, Frascati Superiore e Cannellino di Frascati proposti dalle aziende vitivinicole castellane aderenti al Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati.

La data da segnare in agenda è il 26 maggio 2018 per raggiungere il cuore di Roma e precisamente il Westin Excelsior di via Veneto che dalle 14 alle 22,30 si farà contenitore per l’evento Lazio Prezioso, nuova sfida per i membri dello staff Cucina&Vini, ideatori già di eventi di successo della Capitale come Sparkle e BereRosa.

Lazio Prezioso

Qui di seguito le aziende aderenti al Consorzio che troverete nei banchi d’assaggi in compagnia dei produttori a disposizione per presentarvi i loro vini e, soprattutto, che vi daranno la possibilità di assaggiare molte anteprime dell’annata 2017 per il Frascati Doc e per il Frascati Superiore Docg.

Alma Vini Casata Mergé
Cantine Conte Zandotti
Cantine Volpetti
Castel de Paolis
Eremo Tuscolano
Fontana Candida
Gotto d’Oro
L’Olivella
Poggio Le Volpi
Tenuta di Pietra Porzia
Villa Simone

Print Friendly, PDF & Email

Giornalista, Sommelier, ha lavorato al Gambero Rosso per oltre 10 anni come giornalista, degustatrice per la Guida ai Vini d’Italia, autore e regista dei servizi televisivi per il Gambero Rosso Channel, autore di libri su vino, cucina e turismo. Ha partecipato al progetto di rilancio del brand Franciacorta e nel 2006 ha fondato Vinotype, un’agenzia di comunicazione specializzata per le Aziende vitivinicole. Nel 2010 ha lanciato il magazine on line Vinotype.it.

Previous articleL’Eremo Tuscolano e l’architetto della cantina di Chateau d’Yquem con Vinibuoni d’Italia il 16 maggio 2018 a Imola
Next articleLe declinazioni del nebbiolo di Amalia Cascina in Langa in assaggio a Roddi sabato 26 maggio 2018 per Io, Barolo