Eremo Tuscolano a Monte Compatri / Degustando 29, 30 aprile e 1° maggio

degustando

Degustando a Monte Compatri, manifestazione patrocinata dalla Regione Lazio, è ormai evento consolidato nel panorama gastronomico dei Castelli Romani.

Ci sarà anche l’Eremo Tuscolano 2014 di Mario Masini tra i Frascati Superiore Docg in degustazione con gli altri vini protagonisti del Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati il prossimo weekend.

L’appuntamento è a Monte Compatri, dal 29 aprile al 1° maggio, presso Tinello Borghese (Corso Placido Martini, 1) dove troverete gli stand dedicati ai vini delle tre denominazioni tutelate dal Consorzio: il Frascati Doc, il Frascati Docg e il Cannellino di Frascati Docg.

La manifestazione coinvolgerà “artigiani del gusto” e la degustazione dei vini a Tinello Borghese sarà affiancata, tra le altre cose, da una mostra di arte bizanzina e un convegno su benessere e sana alimentazione a cura dell’università di Tor Vergata.

Si parte venerdì 29 alle ore 18, ingresso libero e card di degustazione vini a 7 euro.

Print Friendly, PDF & Email
+ posts

Giornalista, Sommelier, ha lavorato al Gambero Rosso per oltre 10 anni come giornalista, degustatrice per la Guida ai Vini d’Italia, autore e regista dei servizi televisivi per il Gambero Rosso Channel, autore di libri su vino, cucina e turismo. Ha partecipato al progetto di rilancio del brand Franciacorta e nel 2006 ha fondato Vinotype, un’agenzia di comunicazione specializzata per le Aziende vitivinicole. Nel 2010 ha lanciato il magazine on line Vinotype.it.

Previous articleIl magma, il cratere, il vulcano di Bizhan Bassiri e della Tenuta di Fiorano
Next articleI Barolo di Amalia Cascina in Langa piacciono agli esperti di Wine Enthusiast