Festival del Franciacorta 2020

Il Festival Franciacorta è un evento diffuso, dedicato alla scoperta del territorio: cantine, ristoranti, produttori tipici e non solo daranno vita a giornate originali e ricche di iniziative da non perdere.
Visite in cantina, menù dedicati, percorsi e molto altro vi aspettano.

Il 12-13 settembre ed il 19-20 settembre, torna, alla sua undicesima edizione, il Festival Franciacorta in Cantina62 le cantine che apriranno le porte per accogliere chiunque vorrà degustare le diverse tipologie di Franciacorta e divertirsi in compagnia vivendo un’esperienza unica.

I visitatori avranno la possibilità di scoprire il territorio con proposte coinvolgenti e una ricca offerta di iniziative dedicate all’intrattenimento e all’approfondimento enogastronomico e culturale.

Un appuntamento adatto a tutti, dagli enoappassionati, agli amanti del buon cibo, agli sportivi, alle famiglie. Non c’è occasione migliore per perdersi tra i molteplici luoghi di interesse storico, i castelli, i monasteri e i musei che arricchiscono la Strada del Franciacorta, dove i cultori dell’arte avranno solo l’imbarazzo della scelta tra affascinanti borghi, abbazie e ville immerse nel verde.

per informazioni e prenotazioni:
https://www.festivalfranciacorta.it/eventi

Print Friendly, PDF & Email