A rappresentare il terroir di Monforte d’Alba al ProWein, da domenica 18 a martedì 20 marzo 2018, ci sarà anche quest’anno l’azienda della famiglia Boffa, Amalia Cascina in Langa.
Nello Stand A41 della Hall 15 del complesso fieristico del ProWein sarà presente Paolo Boffa, titolare dell’azienda, che accoglierà con i suoi vini gli operatori del settore enogastronomico accreditati per questa importante manifestazione internazionale.
Amalia Cascina in Langa arriva alla Fiera di Düsseldorf dopo un anno ricco di conferme per tutti i vini della gamma aziendale, un anno in cui la famiglia Boffa ha raccolto continui stimoli che alimentano la voglia di fare ancora meglio.
Ecco i vini che sono stati scelti per essere presentati in degustazione:
Giornalista, Sommelier, ha lavorato al Gambero Rosso per oltre 10 anni come giornalista, degustatrice per la Guida ai Vini d’Italia, autore e regista dei servizi televisivi per il Gambero Rosso Channel, autore di libri su vino, cucina e turismo. Ha partecipato al progetto di rilancio del brand Franciacorta e nel 2006 ha fondato Vinotype, un’agenzia di comunicazione specializzata per le Aziende vitivinicole. Nel 2010 ha lanciato il magazine on line Vinotype.it.