Amalia Cascina in Langa a Tongeren in Belgio con Het Wijnmagazijn / 7-8 ottobre 2018

Tongeren

Domenica 7 e lunedì 8 ottobre 2018 i vini di Amalia Cascina in Langa saranno presentati a Tongeren, piccola città d’arte e più antica città del Belgio, nel grande evento di degustazione organizzato ogni anno da Het Wijnmagazijn, uno dei più prestigiosi distributori nazionali.

I vini della famiglia Boffa di Monforte d’Alba faranno parte della selezione di circa 150 vini proposti per l’assaggio, provenienti da affermate aziende vitivinicole francesi, italiane e spagnole.

Mentre Paolo Boffa sarà totalmente occupato con il suo staff nell’impegnativo periodo della vendemmia saranno Mariangela e Gigi Boffa ad assentarsi da vigna e cantina il tempo necessario per andare a raccontare i vini di Amalia agli ospiti dell’elegante spazio eventi del Museeum Kafee di Tongeren il 7 ottobre e agli addetti al settore l’8 ottobre, affiancati dal loro importatore Bart Rogiers della Châteaux Vini che li segue con grande professionalità e attenzione.

Ecco i vini attraverso i quali i profumi e i sapori della Langa di Monforte d’Alba arriveranno a Tongeren:

Trovate nella locandina pubblicata di seguito tutte le informazioni per l’evento di degustazione aperto al pubblico in programma per domenica 7 ottobre 2018:

Amalia Cascina in Langa

Amalia Cascina in Langa

Print Friendly, PDF & Email