Amalia Cascina in Langa a Tongeren in Belgio con Het Wijnmagazijn / 7-8 ottobre 2018

Tongeren

Domenica 7 e lunedì 8 ottobre 2018 i vini di Amalia Cascina in Langa saranno presentati a Tongeren, piccola città d’arte e più antica città del Belgio, nel grande evento di degustazione organizzato ogni anno da Het Wijnmagazijn, uno dei più prestigiosi distributori nazionali.

I vini della famiglia Boffa di Monforte d’Alba faranno parte della selezione di circa 150 vini proposti per l’assaggio, provenienti da affermate aziende vitivinicole francesi, italiane e spagnole.

Mentre Paolo Boffa sarà totalmente occupato con il suo staff nell’impegnativo periodo della vendemmia saranno Mariangela e Gigi Boffa ad assentarsi da vigna e cantina il tempo necessario per andare a raccontare i vini di Amalia agli ospiti dell’elegante spazio eventi del Museeum Kafee di Tongeren il 7 ottobre e agli addetti al settore l’8 ottobre, affiancati dal loro importatore Bart Rogiers della Châteaux Vini che li segue con grande professionalità e attenzione.

Ecco i vini attraverso i quali i profumi e i sapori della Langa di Monforte d’Alba arriveranno a Tongeren:

Trovate nella locandina pubblicata di seguito tutte le informazioni per l’evento di degustazione aperto al pubblico in programma per domenica 7 ottobre 2018:

Amalia Cascina in Langa

Amalia Cascina in Langa

Print Friendly, PDF & Email

Giornalista, Sommelier, ha lavorato al Gambero Rosso per oltre 10 anni come giornalista, degustatrice per la Guida ai Vini d’Italia, autore e regista dei servizi televisivi per il Gambero Rosso Channel, autore di libri su vino, cucina e turismo. Ha partecipato al progetto di rilancio del brand Franciacorta e nel 2006 ha fondato Vinotype, un’agenzia di comunicazione specializzata per le Aziende vitivinicole. Nel 2010 ha lanciato il magazine on line Vinotype.it.

Previous articleL’Olivella nel Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati
Next articleChianti Classico Gran Selezione Sergio Zingarelli: presentata ufficialmente l’annata 2014 a Rocca delle Macìe