Il Consorzio Vini Frascati a Monte Porzio Catone per la I Edizione di Catone DiVino il 26 ottobre 2019

Catone DiVino a Monte Porzio Catone

Il Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati continua il suo impegno di promozione della cultura enogastronomica del comprensorio dei Castelli Romani.

Dopo Palcoscenico Frascati e la Fiera dei Sapori, entrambe giunte quest’anno alla IV Edizione, è la volta di dedicarsi alla I Edizione di Catone DiVino in programma sabato 26 ottobre 2019 – a partire dalle ore 12 e fino alle 23- a Monte Porzio Catone, cittadina dei Castelli Romani a pochi chilometri dalla Capitale.

L’assaggio dei vini delle denominazioni tutelate dal Consorzio, Frascati Doc, Frascati Superiore Docg e Cannellino di Frascati Docg, sarà inserito all’interno di una giornata dedicata alla scoperta di arte, poesia e buona cucina.

Tra un giro per godersi le vie del paese e una visita ai banchi d’assaggio, per ascoltare i tanti e diversi racconti dei produttori presenti, si potrà approfittare anche di un pit-stop per apprezzare la cucina locale grazie alle proposte dei menu degustazione elaborati dai ristoratori in occasione di questa prima edizione di Catone DiVino:

Per rimanere costantemente aggiornati sul programma consultate la pagina facebook della manifestazione https://www.facebook.com/CatonediVINO/

Catone DiVino

 

Print Friendly, PDF & Email