L’Eremo Tuscolano 2017 al Vinitaly 2019: quello di Mario Masini è ancora il Frascati Superiore più meritevole per il Gambero Rosso

Eremo Tuscolano

L’Eremo Tuscolano 2017 di Valle Vermiglia anche quest’anno è stato il Frascati Superiore considerato più meritevole dagli esperti degustatori del Gambero Rosso, l’unico premiato della tipologia Frascati Superiore Docg sulla Guida Vini d’Italia con i Tre Bicchieri 2019.

Un successo che si aggiunge ai Tre Bicchieri dati all’annata 2016 e a quelli dell’annata 2013  nell’edizione della guida del 2016 quando era appena alla sua seconda vendemmia.

Il Frascati Superiore Eremo Tuscolano 2017 ha riscosso anche un grande successo da parte dei consumatori finali tanto che ormai è introvabile, e quindi siamo alle ultimissime occasioni per poterlo assaggiare in occasione di un evento pubblico. Sarà presente in degustazione durante l’evento di apertura del Vinitaly 2019: il grande banco di assaggio “Tre Bicchieri 2019 – Vinitaly Special Edition” che si svolgerà domenica 7 aprile dalle ore 11,30 alle ore 16,30 nella “Sala Argento”, piano -1 del Palaexpo – ingresso A2.

Print Friendly, PDF & Email
+ posts

Giornalista, Sommelier, ha lavorato al Gambero Rosso per oltre 10 anni come giornalista, degustatrice per la Guida ai Vini d’Italia, autore e regista dei servizi televisivi per il Gambero Rosso Channel, autore di libri su vino, cucina e turismo. Ha partecipato al progetto di rilancio del brand Franciacorta e nel 2006 ha fondato Vinotype, un’agenzia di comunicazione specializzata per le Aziende vitivinicole. Nel 2010 ha lanciato il magazine on line Vinotype.it.

Previous articleAncora un altro capitolo per Rocca delle Macìe / Vinitaly 2019
Next articleLe prime annate Bio per Arianna Fioravanti e i suoi vini di Palagetto / Vinitaly 2019