Eremo Tuscolano 2013, il miglior Frascati Superiore dell’anno / Vinitaly 2016

Eremo Tuscolano 2013

L’Eremo Tuscolano 2013 di Mario Masini sarà presente alla degustazione dei migliori vini italiani premiati con i Tre Bicchieri 2016 che si svolgerà domenica 10 aprile 2016 dalle ore 11,30 alle ore 16,30 presso la Sala Argento, nel piano interrato del Palaexpo- Ingresso A2.

“Miglior Frascati Superiore dell’anno”, è stato questo il parere della commissione d’assaggio della Guida Vini d’Italia del Gambero Rosso 2016 ed è per questo che lo troverete in degustazione a Verona, durante il più importante salone del vino italiano che festeggia i 50 anni.

Sarà anche l’ultima uscita pubblica per l’Eremo Tuscolano 2013 che passa il testimone all’Eremo Tuscolano 2014, che verrà presentato per la prima volta in assaggio proprio in questa occasione.

Un momento di confronto tra le due annate che difficilmente si ripeterà a stretto giro e che quindi vi raccomandiamo di segnare in agenda per il vostro Vinitaly.

Inoltre l’Eremo Tuscolano 2014 sarà a disposizione per l’assaggio nello stand di Doctor Wine, alias Daniele Cernilli, Padiglione 10 stand D2 durante tutto il periodo della fiera.

Print Friendly, PDF & Email

Giornalista, Sommelier, ha lavorato al Gambero Rosso per oltre 10 anni come giornalista, degustatrice per la Guida ai Vini d’Italia, autore e regista dei servizi televisivi per il Gambero Rosso Channel, autore di libri su vino, cucina e turismo. Ha partecipato al progetto di rilancio del brand Franciacorta e nel 2006 ha fondato Vinotype, un’agenzia di comunicazione specializzata per le Aziende vitivinicole. Nel 2010 ha lanciato il magazine on line Vinotype.it.

Previous articleNasce il polo Campo Maccione-Fattoria di Rocca delle Macìe
Next articleTenuta di Fiorano, l’autorevolezza di un terroir / Vinitaly 2016