Eremo Tuscolano e Intestamé: vino e teatro insieme per beneficenza / 3 e 4 Dicembre a Roma

Carlo Ragone Intestamé

Mario Masini, patron dell’azienda agricola Valle Vermiglia di Monte Porzio Catone, vi aspetta a Teatro per un assaggio del suo vino Eremo Tuscolano.

L’occasione è data dallo spettacolo teatrale Intestamé con Carlo Ragone, Scherzo e Musica per un attore solo, di Carlo Ragone e Loredana Scaramella, che andrà in scena martedì 3 e mercoledì 4 dicembre, alle ore 21, presso l’Ospitale Santa Francesca Romana, in Vicolo di Santa Maria in Cappella 6 a Roma.

Al piacere di passare una serata di relax e divertimento a Teatro si aggiungerà quello di sapere che la Compagnia Teatrale devolverà l’incasso delle serate alla Casa di Riposo Santa Francesca Romana. L’istituzione privata di beneficenza, voluta dal Cav. Don Carlo Doria Pamphilj, provvede al ricovero, al mantenimento e all’assistenza di un piccolo gruppo di ospiti bisognosi di tutto.

Riservare un posto è semplice, basta scrivere un messaggio facebook sulla pagina di Intestamé https://www.facebook.com/intestame/ e attendere conferma.
Si richiede solo la cortesia di considerare tale prenotazione vincolante, poiché ogni posto perso sarebbe un mancato aiuto per la Casa di Riposo. Il costo d’ingresso è di 15 euro.

+ posts

Giornalista, Sommelier, ha lavorato al Gambero Rosso per oltre 10 anni come giornalista, degustatrice per la Guida ai Vini d’Italia, autore e regista dei servizi televisivi per il Gambero Rosso Channel, autore di libri su vino, cucina e turismo. Ha partecipato al progetto di rilancio del brand Franciacorta e nel 2006 ha fondato Vinotype, un’agenzia di comunicazione specializzata per le Aziende vitivinicole. Nel 2010 ha lanciato il magazine on line Vinotype.it.

Previous articleRare Champagne, un’esperienza eccezionale / di Andrea Gabbrielli
Next articlePalagetto tra i “Top of Toskana 2020” della rivista svizzera Vinum