Flos Olei Tour a Taipei e Shanghai

Flos Olei Tour 2019

La prossima tappa dei Flos Olei Tour sarà doppia e si svolgerà a Taipei (Taiwan) dal 26 al 28 Luglio e nella giornata del 31 Luglio a Shanghai (Cina).

Dopo aver festeggiato il suo decimo compleanno con l’edizione speciale della guida in italiano-cinese, affiancata alla consueta stampa in italiano-inglese, il marchio Flos Olei chiude il cerchio e si lancia in una sfida più grande: sarà presente per la prima volta nel quadrante orientale del mondo, in due Paesi in forte spinta economica e con grandi potenzialità nel settore agroalimentare: Taiwan e Cina.

Sotto l’egida di Flos Olei parteciperà al tour un gruppo di aziende olivicole internazionali che basano la loro filosofia sull’eccellenza: una sorta di dream team che mette insieme Italia, Spagna, Sudafrica e Turchia.

Le tappe previste all’interno del tour sono due e per entrambe Flos Olei ha scelto di essere supportata dalla Olive Green Life Co. Limited, una società con sede a Taiwan e in Cina specializzata nel settore del food.

L’evento a Taiwan si svolgerà a Taipei, all’interno di uno store della catena Mitsukoshi, dal 26 al 28 Luglio, mentre per quello a Shanghai l’appuntamento è previsto per il 31 Luglio, nel center Tomorrow Square. Durante entrambe le manifestazioni Flos Olei presenterà a operatori e giornalisti provenienti da tutto il mondo i propri progetti, mentre le aziende faranno conoscere e assaggiare i propri prodotti di spicco.

“Questo tour – sottolinea Marco Oreggia – è il coronamento di un percorso che dura da almeno due anni e che ha avuto come tappa fondamentale l’edizione speciale della guida Flos Olei 2019 in italiano-cinese. L’intento è quello di affacciarsi a un mercato così importante e con così vaste potenzialità di crescita quale è quello asiatico con un duplice obiettivo: ampliare i confini commerciali dei produttori top level che segnaliamo nella nostra guida, e nel contempo illustrare che cos’è la qualità nell’extravergine secondo Flos Olei”.

“Un aspetto che ci piace sottolineare – commenta Laura Marinelli – è quello della squadra itinerante formata da produttori di nazioni diverse accomunati dalla filosofia dell’alta qualità. In occasioni come queste si trovano in contatto tra loro e hanno la possibilità di conoscersi e mettere a confronto le proprie competenze ed esperienze, dimostrando ancora una volta che l’eccellenza non ha frontiere”.

[Fonte: http://www.flosolei.com]

Print Friendly, PDF & Email