La Tenuta di Fiorano del Principe Alessandrojacopo Boncompagni Ludovisi sarà presente, anche quest’anno, all’appuntamento con Taste of Roma, il grande evento enogastronomico della ricca estate capitolina, giunto alla sua ottava edizione.
Da giovedì 19 a domenica 22 settembre 2019 i vini della Tenuta di Fiorano saranno il giusto complemento in una manifestazione in cui cibo e vino sono protagonisti. La scenografia è quella dell’Auditorium Parco della Musica.
L’evento, molto apprezzato dai romani, propone una esperienza sensoriale che coinvolge contemporaneamente il contesto gastronomico costituito da chef di importante rilevanza e le migliori produzioni del vino italiano.
In questa occasione si potranno degustare i vini freschi e gioviali della linea Fioranello da poco usciti in commercio, il Fioranello Bianco 2018 e il Fioranello Rosso 2017, e i due fuoriclasse della Tenuta, il Fiorano Bianco 2016 e il Fiorano Rosso 2013.
Tutto il programma, biglietti e ulteriori informazioni su www.tasteofroma.it
Giornalista, Sommelier, ha lavorato al Gambero Rosso per oltre 10 anni come giornalista, degustatrice per la Guida ai Vini d’Italia, autore e regista dei servizi televisivi per il Gambero Rosso Channel, autore di libri su vino, cucina e turismo. Ha partecipato al progetto di rilancio del brand Franciacorta e nel 2006 ha fondato Vinotype, un’agenzia di comunicazione specializzata per le Aziende vitivinicole. Nel 2010 ha lanciato il magazine on line Vinotype.it.