Degustazioni con il produttore: a casa propria in sicurezza e tranquillità

Uno dei lati positivi delle degustazioni online da casa propria? Poter apprezzare ottimi vini in compagnia del produttore, conoscere in modo professionale caratteristiche tecniche e organolettiche, ascoltare le storie. E poi godersi e condividere in famiglia il resto delle bottiglie con tutta calma, in sicurezza e senza temere le prove del palloncino!

Questa la proposta dell’Ais Verbania a tutti i soci AIS per degustare grandi vini del Piemonte nelle interpretazioni personalissime di due produttori: una piattaforma Zoom per assaggiare i vini che, su richiesta, saranno preventivamente spediti a casa.

La degustazione guidata sarà incentrata su due versioni di Barolo, gli altri vini saranno raccontati e potranno essere assaggiati anche in un secondo momento.

Per l’azienda Amalia Cascina in Langa, Paolo Boffa assaggerà con voi il Barolo Le coste di Monforte DOCG 2016
E presenterà un vino da vitigno molto raro: il Langhe Rossese Bianco DOC 2018

Per l’azienda Azienda Marco Curto, Nadia Curto assaggerà con voi il Barolo La Foia DOCG 2016
E presenterà un vino da vitigno di lunga tradizione: il Langhe Freisa DOC 2018.

L’appuntamento per la degustazione è per il 13 aprile 2021 alle ore 20,45 

Per ricevere le 4 bottiglie a casa propria e poter partecipare, bisogna iscriversi entro il 27 marzo andando l seguente link: https://www.aispiemonte.it/prodotto/le-langhe-e-il-barolo-con-nadia-curto-e-paolo-boffa/

Un’occasione per regalarsi una bella e interessante serata in compagnia di ottimi vini e professionisti a casa vostra, in totale sicurezza e con tutto il tempo che vorrete poi dedicare alle vostre bottiglie.

 

Print Friendly, PDF & Email