Eremo Tuscolano a Nemi / Borgo diVino 7 e 8 maggio

Eremo Tuscolano a Nemi / Borgo diVino – Un borgo da scoprire, tanti vini da gustare / 7 e 8 maggio

A Nemi altra possibilità di assaggiare l’Eremo Tuscolano di Mario Masini, da pochissimo entrato in commercio con l’annata 2014.

Il Frascati Superiore Eremo Tuscolano 2014 sarà in degustazione nello stand del Consorzio Tutela Vini Frascati durante la manifestazione Borgo diVino, in programma a Nemi, sabato 7 e domenica 8 maggio, organizzata in collaborazione con il comune di Nemi.

ll cuore del centro storico di Nemi ospiterà un momento di confronto importante per la viticoltura regionale, grazie alla partecipazione di molti produttori provenienti da tutta la regione Lazio, con particolare risalto alla produzione a denominazione d’origine della quale il Frascati Superiore Eremo Tuscolano rappresenta uno dei migliori rappresentanti secondo il parere della critica nazionale e internazionale.

Si parte sabato 7 maggio alle ore 11,30 per proseguire fino alle 22.
Si bissa domenica 8 maggio dalle 10,30 alle 21.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito, così come l’accesso alle mostre, al percorso formativo, agli incontri in programma, mentre è possibile acquistare un voucher, che dà diritto a 10 degustazioni, al costo di 10 euro presso il box di ingresso di Borgo diVino che sarà allestito in Piazza Roma.