Ottobre in rosa – Bosco del Merlo per “Run for the Cure“ e LILT con il progetto Life in Rosé

Bosco del Merlo è impegno nel sociale. Ottobre è un mese simbolico, è il mese della prevenzione e per l’azienda significa dedicarsi in particolar modo ad attività a sostegno di iniziative benefiche.

Quest’anno il progetto Life in Rosé inizia con un evento all’estero, l’azienda, infatti, è stata sponsor dell’evento “Run for the Cure” che si è tenuto il primo ottobre in Canada, a Calgary.

In questo mese, Bosco del Merlo omaggerà inoltre le sue dipendenti con una visita senologica gratuita. Quello con LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori è ormai un sodalizio che si riconferma ancora una volta, con Prosecco Rosé e Pinot Grigio Rosé, partner all’evento inaugurale delle attività dell’Ottobre in Rosa (6/10 Sede LILT di Treviso).

Inoltre, il 12 ottobre, Bosco del Merlo sarà presente al Gran Galà di beneficenza “La Vie en Rose”, il cui ricavato sarà totalmente devoluto a LILT Treviso. Una bella occasione per la Famiglia Paladin per poter consegnare anche il proprio assegno annuale all’associazione; ad oggi sono stati devoluti all’associazione più di € 31.000.

Per tutto il mese verranno organizzati gli “Aperitivi in Rosa” durante i quali si potranno degustare i vini dell’azienda che sostengono il progetto.

 

I numeri di Life in Rosé

5: anni di vita del progetto

6: eventi sportivi sponsorizzati

+ € 32.000: devoluti dall’inizio del progetto

15: donne coinvolte nella squadra “Life In Rosè” durante la Treviso in Rosa

1: squadra sportiva supportata continuativamente, A.S.D. Pallavolo Motta

1: campagna digital sviluppata in collaborazione con una dottoressa nutrizionista per supportare l’healthy lifestyle

13: visite senologiche gratuite devolute alle dipendenti

 

[Informativa per la stampa a cura di Gheusis]

+ posts

Grazie a molte attendibili fonti italiane ed estere, creiamo o rilanciamo notizie relative al mondo dell'enogastronomia, del turismo, e di interesse generale.

Previous articleBrunello Independent, puntata 5: Elisa Fanti, Tenuta Fanti
Next articleLa DOC Colli Berici festeggia 50 anni e 50 vendemmie a Gustus – Vini e Sapori di Vicenza il 7 e l’8 ottobre