Saranno famosi nel vino

03DicTutto il giorno04Saranno famosi nel vino

Dettagli

Firenze, Stazione Leopolda

Passerella di 220 cantine emergenti, nate negli ultimi 10 anni oppure produttrici di un nuovo vino straordinario da meno di 5 vendemmie.

Saranno Famosi nel Vino intende diventare la passerella dell’alta moda del vino. Ciò che è emergente, qualitativo e innovativo per soddisfare la tendenza “esplorativa” degli opinion maker e dei consumatori più esigenti. Grande evento enologico di rilevanza nazionale riservato alle cantine che rappresentano le novità eccellenti del panorama vinicolo italiano. La selezione dei partecipanti si basa infatti sul loro potenziale di successo futuro.
Per la Toscana e Firenze, l’evento ha l’obiettivo di rinforzare un’immagine già forte di wine destination. Una città e un territorio dove le esperienze enogastronomiche si intrecciano con la cultura e con l’arte ma dove è anche possibile avere l’emozione della scoperta. La nuova tendenza dei wine lovers è infatti quella esplorativa. Un’attitudine diffusa soprattutto fra i giovani consumatori, che trova risposte anche qui in Toscana e rinnovando la proposta enoturistica dei territori di produzione che dei luoghi di consumo e vendita delle città.

Programmi e info: https://www.sarannofamosinelvino.it/

Più info

Orari

Dicembre 3 (Sabato) - 4 (Domenica)