Gennaio, 2020

27GenAll Day28Grandi Langhe 2020Due giorni di degustazioni nel Palazzo Mostre e Congressi di Alba: 206 produttori presentano le nuove annate di Barolo, Barbaresco, Roero, e le altre Docg e Doc di Langhe e Roero.(All Day) Piazza Medford, 3 Alba

Grandi Langhe 2020

Più info

Dettagli

Torna l’appuntamento con l’eccellenza vinicola delle Langhe, per tutti i professionisti del mondo del vino.

Grandi Langhe è la due giorni di degustazione delle nuove annate di Docg e Doc di Langhe e Roero ed è in programma ad Alba il 27 e il 28 gennaio.

La città di Alba ospiterà la quinta edizione di Grandi Langhe, un’occasione unica riservata agli operatori del settore, sia nazionali che internazionali, per degustare i vini del territorio e stringere nuovi accordi commerciali.

Per Grandi Langhe 2020, sono attesi buyer, ristoratori, sommelier, enotecari, professionisti del vino e giornalisti provenienti da tutto il mondo per assaggiare le migliori annate di Barolo, Barbaresco, Dogliani, Roero e Diano.

Tutte le informazioni su www.grandilanghe.com

Orari

Gennaio 27 (Lunedì) - 28 (Martedì)

Luogo

Palazzo Mostre e Congressi Alba

Piazza Medford, 3 Alba

Organizzatore

Grandi LangheOrganizzato da Consorzio di Tutela Barolo Barbaresco Alba Langhe e Dogliani e il Consorzio Tutela Roero, coadiuvati da Regione Piemonte, Ente Turismo Langhe Monferrato e Roero e Ubi Banca.

X