Vinitaly 2018 Day#3 / Tenuta di Fiorano vi aspetta – Pad. 7 Stand F7 e Pad. A Stand 47

Vinitaly 2018

Oggi, martedì 17 aprile, alle ore 17 presso la sala degustazioni del Padiglione A della Regione Lazio, il Fiorano Rosso 2013 della Tenuta di Fiorano, prodotto da Alessandrojacopo Boncompagni Ludovisi, sarà presente nella degustazione dal titolo “50 sfumature di rosso – I vini rossi del Lazio”.

Non ce la doveste fare per questo appuntamento di degustazione vi segnaliamo che troverete ancora fino a domani, mercoledì 18 aprile, il Principe Alessandrojacopo e il suo staff presso presso il Pad. 7 Stand F7 del complesso fieristico veronese, per presentare i vini che produce nella sua Tenuta di Fiorano sull’Appia Antica, a Roma.

Il pubblico del Vinitaly, come di consueto, è il primo ad assaggiare tutte insieme le nuove uscite dei vini della Tenuta di Fiorano: Fiorano Rosso 2013, Fiorano Bianco 2016, Fioranello Rosso 2016 e Fioranello Bianco 2017.

Per ribadire lo stretto legame della sua azienda con il terroir del Vulcano Laziale del quale i suoi vini si fanno portavoce nel mondo, la Tenuta di Fiorano è anche nella spazio espositivo della Regione Lazio, Pad. A Stand 47.


[SCARICA L'ARTICOLO IN PDF]