Tenuta di Fiorano, stella ad Hong Kong con Gelardini & Romani Wine Auction

Tenuta di Fiorano

La Tenuta di Fiorano di Alessandrojacopo Boncompagni Ludovisi tra le stelle dell’asta vini “The Italian Sale” che si è svolta ad Hong Kong lo scorso 20 novembre, organizzata da Gelardini & Romani Wine Auction.

Il commento è quello di Raimondo Romani – amministratore delegato della prima casa d’aste italiana specializzata in vini, e la prima in Asia per la vendita di vini del nostro paese dal 2011 – rilasciato in un’intervista pubblicata su winenews.it: “I vini italiani che, complessivamente, all’asta di ieri, hanno registrato i maggiori incrementi di valore sono quelli che hanno investito di più in questo mercato e che hanno compreso che per far conoscere il proprio brand, quindi vendere bene le annate correnti è indispensabile fare un lavoro serio e continuativo sulle annate mature. In particolare, le stelle dell’asta sono state il Masseto, Le Pergole Torte, il Fiorano Boncompagni Ludovisi ed il Brunello Madonna delle Grazie del Marroneto” (da winenews.it, 21 novembre).

Questa volta all’asta è finito il Fiorano Rosso 2006 Tenuta di Fiorano, ripreso anche nella copertina del Catalogo Gelardini & Romani Wine Auction Hong Kong The Italian Sale.

Tenuta di Fiorano
Particolare della copertina del catalogo Gelardini & Romani The Italian Sale Wine Auction Hong Kong

[SCARICA L'ARTICOLO IN PDF]