L’Eremo Tuscolano 2017 è un Frascati Superiore godibile e di buona materia secondo Roberto Giuliani / lavinium.it

Eremo Tuscolano

Il Frascati Superiore Docg Eremo Tuscolano 2017 di Valle Vermiglia, prodotto dalle vigne sul monte Tuscolo a Monte Porzio Catone da Mario Masini, continua a dare buona prova di sé e a ribadire il suo profilo tipico e varietale.

Il giornalista Roberto Giuliani ne ha evidenziato i caratteri durante la degustazione che si è svolta alla presenza di giornalisti provenienti anche da fuori regione, presso la sede del Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati a fine novembre dello scorso anno.

La nota di degustazione pubblicata su lavinium.com lo scorso 26 dicembre 2018: [..] Eremo Tuscolano – Valle Vermiglia: bouquet delicato ma variegato di menta, pera, mela, timo e ricordi floreali; al palato testimonia una buona materia e uno sviluppo godibile e ben sorretto dall’acidità.

La nota è tratta dall’articolo di analisi dedicato alle degustazioni delle ultime annate in commercio del Frascati Doc, del Frascati Superiore Docg e del Cannellino di Frascati Docg che trovate qui di seguito: https://www.lavinium.it/frascati-e-cannellino-oggi-degustazione-mirata-delle-nuove-annate/


[SCARICA L'ARTICOLO IN PDF]