extraLucca 2019: l’Olio è una cosa seria dal 9 all’11 febbraio

extraLucca

Da un’idea di Maestrod’Olio, Fausto Borella, extraLucca 2019***
Sabato 9, Domenica 10 e Lunedì 11 Febbraio 2019
Ingresso Gratuito

CAMBIARE: PER ESSERE SEMPRE PIU’ STIMOLATI AD ACCETTARE NUOVE SFIDE.
INNOVARE: PER CRESCERE E MIGLIORARSI COSTANTEMENTE
OSARE: PER FAR CONOSCERE OGNI VOLTA L’OLIO ARTIGIANALE DI ESTREMA QUALITA’.

Sono le nuove sfide che renderanno extraLucca 2019 ancora più ricca e stimolante. A partire dalla nuova location: il Teatro del Giglio di Lucca, il fulcro culturale della città, dove in 350 anni di attività, sono state espresse le migliori attività culturali e artistiche. Solo 40 aziende esclusivamente italiane, potranno presentare le nuove frangiture e i loro prodotti legati all’olio extravergine di qualità.

Nel foyer del teatro o tra i palchetti in stile borbonici, nel ridotto o salendo i gradini del palco reale, l’ospite potrà dialogare con il produttore e respirare la cultura dell’olio in ogni sua forma artistica e culturale. Da quest’anno anche il lunedì si potrà degustare l’olio extravergine, e vari prodotti della terra, consentendo la partecipazione a tutti i cuochi, ai proprietari di pubblici esercizi e agli appassionati che vogliono scoprire nuovi giacimenti gastronomici o avere conferme da oli eccellenti creati da produttori provenienti da tutta Italia.

Nelle tre giornate, il palco del Teatro del Giglio di Lucca diventerà la sede naturale per ascoltare conferenze e incontri tra produttori, premiazione delle Corone Maestrod’olio 2019 e ascolti musicali.

Tutti i dettagli e gli aggiornamenti su www.extralucca.it e www.maestrodolio.it

extraLucca

***Informativa a cura di extralucca.it


[SCARICA L'ARTICOLO IN PDF]